San Marino. Codice Ambientale, il Segretario Canti difende i risultati ottenuti

San Marino. Codice Ambientale, il Segretario Canti difende i risultati ottenuti

Codice Ambientale, il Segretario Canti difende i risultati ottenuti

Non è facile ottenere risultati storici ai tempi attuali sulle politiche ambientali Sono sicuro che la strada intrapresa sia quella giusta

Riceviamo e pubblichiamo: Il Segretario di Stato al Territorio e all’Ambiente replica a quanto apparso sul quotidiano l’Informazione nella giornata di giovedì 20 Maggio, difendendo i risultati ottenuti grazie alla ratifica delle modifiche al Codice Ambientale. Ai tempi attuali, ottenere risultati storici dal punto di vista delle politiche ambientali legate al territorio e sui quali potranno godere tutte le future generazioni, non è semplice. Ogni discussione democratica condivisa, che porti anche solo delle piccole modifiche ai testi presentati, deve essere letta come un passo avanti e non un’occasione per delegittimare il lavoro della Segreteria di Stato al Territorio e Ambiente che rappresento. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy