San Marino. Colonna-Grandi trionfano a Cipro, Talita Giardi vince il Rodeo di Osimo

Dal beach tennis al tennis, è stato un weekend di successi per i colori biancazzurri. I beachers Alice Grandi, Marika Colonna e Alvise Galli sono volati ai Cipro per partecipare al torneo BT50. La coppia femminile Colonna – Grandi si è aggiudicata il titolo, superando in finale il duo lettone-ucraino Tmsevica-Uegoreychenko per 6-2 6-4.

Lo riporta un comunicato stampa.

Alvise Galli, in coppia con Andrea Banci, si è fermato invece in semifinale contro la testa numero 2 del torneo, la coppia italiana Boscolo – Gini (6-2 6-4).
Soddisfatto il Capitano Stefano Pazzini, che sottolinea l’importanza del risultato nell’ultimo impegno internazionale del 2022, alla vigilia di un 2023 denso di appuntamenti.

La tennista Talita Giardi ha trionfato invece nel Torneo Rodeo Open dell’Asd Junior Osimo, limitato 4.3 – 2.6. La giovane biancazzurra, dopo aver eliminato la qualificata Aurora Compagnucci e la testa di serie numero 2 Diana Rolli, in finale ha avuto la meglio sulla prima forza del torneo, l’ucraina Lubotenko, battuta per 4-2 2-4 11-9.

I giovanissimi Sol Francini, Davide Casadei e Alex Sciutti hanno preso parte invece al secondo raduno rivolto ai migliori 2013 e 2014 della Provincia con l’obiettivo di selezionare i portacolori per la Coppa delle Province e gli altri appuntamenti che vedranno impegnata la rappresentativa provinciale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy