San Marino. Comitato a favore delle costruzioni familiari

San Marino. Comitato a favore delle costruzioni familiari

Si riunisce il comitato che propone nella Repubblica di San Marino di costruire su terreni di proprietà per esigenze familiari a precise condizioni.

Comunicato Stampa.

Questa sera presso la SALA del Bar Avamposto di Ventoso alle ore 21 si riunirà il Comitato che sostiene le Istanze D’Arengo N. 24 e 25 del 02/10/11 che chiedono di mettere mano immediatamente al PRG affinchè si possa dare la possibilità alle Famiglie Sammarinesi di costruire piccole case su terreni Agricoli di Famiglia con vincoli ben definiti per tenere a distanza la speculazione.
Questa richiesta urgente viene avanzata per migliorare la qualità abitativa delle famiglie, specialmente dei loro figli che trovano numerosissime difficoltà di vita e di crescita all’interno dei piccoli spazi di appartamenti che attualmente compongono la quasi totalità del mercato immobiliare sammarinese.
Difficoltà che le famiglie con piu’ figli incontrano soprattutto al momento della ricerca di un appartamento di dimensioni adatte al proprio nucleo familiare dove il prezzo di acquisto che viene richiesto supera ogni buona logica e buon senso soprattutto per quelle famiglie che vivono di un lavoro comune.
In caso di intensa nevicata che potrebbe impedire alle persone di uscire dalle proprie abitazioni, l’incontro sarà spostato a metà Gennaio del nuovo anno 2012.
I promotori questa sera in qualunque condizioni atmosferiche si recheranno comunque nel luogo dell’incontro in caso giungessero alcune persone.L’incaricato

Francioni Fabrizio

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy