San Marino, comitato per abitazioni familiari. Domani incontro pubblico in Borgo

San Marino, comitato per abitazioni familiari. Domani incontro pubblico in Borgo

Riceviamo e pubblichiamo l’avviso ricevuto dal comitato che si batte nella Repubblica di San Marino per consentire   alle famiglie che ne hanno necessità di costruire la propria abitazione su terreni di proprietà sottoponendosi a determinati vincoli circa la eventuale vendita.

Il comitato a sostegno della proposta di DECRETO URGENTE consegnato alla Reggenza ed al Congresso di Stato il 19/12/2011 si incontra LUNEDI 23/01/2012 presso la SALA EX-INTERNATIONAL di Borgo Maggiore alle ore 21.

Con questa proposta le famiglie, dopo essere state pazienti 10 anni in attesa della modifica del vecchio PRG scaduto, chiedono alle maggiori Istituzioni della Repubblica di poter costruire le abitazioni per i propri figli su propri terreni agricoli a determinate condizioni e vincoli col fine di tenere lontano qualsiasi forma di speculazione.
Durante la serata si procederà alla RACCOLTA FIRME, raccolta che proseguirà sino a tutto il 5 Febbraio, giorno di Festa di Sant’Agata compatrona di San Marino, dove tutte le firme saranno consegnate alla Reggenza a supporto della proposta stessa.
L’incaricato del Comitato Francioni Fabrizio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy