San Marino. Comitato Sviluppo Sostenibile Lavoro e Ambiente: perche’ votare NO, al referendum sul Polo della Moda

San Marino.  Comitato Sviluppo Sostenibile Lavoro e Ambiente: perche’ votare  NO, al referendum sul Polo della Moda

San Marino. Il comitato contrario al referendum Polo della Moda (Comitato Sviluppo Sostenibile Lavoro e Ambiente) riassume i motivi  per cui invita a votare NO domenica prossima per questo specifico referendum.

A pochi giorni dal voto vorremmo condividere alcuni dati che in questa campagna referendaria sono ormai assodati e certi, in modo che chiunque possa informarsi nella maniera più completa.

1-per avere il Polo della Moda a San Marino è necessario votare NO sulla scheda gialla, che chiede di abrogare la variante di PRG.

2-se non vinceranno i NO a questo quesito, infatti, rischiamo quanto avvenuto ai tempi delle Befane. Gli investitori abbandoneranno San Marino e guarderanno sicuramente ad altre zone limitrofe, tra le quali con ogni probabilità Rimini.

3-il saldo dell’operazione per lo Stato non sarà mai negativo: infatti prima di ogni uscita di somme dal bilancio dello Stato devono essere stati incassati monofase ed IGR a copertura totale.

4- …..

Continua  a leggere il Comunicato stampa del  Comitato Sviluppo Sostenibile Lavoro e Ambiente che  invita a votare NO domenica prossima 15 maggio 2016.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy