San Marino. Compagnia delle Opere: l’importanza di essere ciellini, il valore del Meeting

San Marino. Compagnia delle Opere: l’importanza di essere ciellini, il valore del Meeting

Il Meeting di Comunione e Liberazione si è concluso la settimana scorsa. Ora è tempo di bilanci. La Cdo di San Marino porta alla conoscenza dei lettori di Libertas le ragioni del valore del Meeting.
La Compagnia delle Opere di San Marino si domanda, dandosi alcune risposte, quale sia il valore di una partecipazione al Meeting.

Abbiamo lavorato sodo, in collaborazione con tutti coloro che hanno guardato con spirito costruttivo a questa partecipazione, per favorire una presenza da protagonista della Repubblica di San Marino. Al di là del valore aggiunto per l’immagine del Paese, che fortunatamente si può valutare con criteri oggettivi (il ‘filtro’ della strumentalizzazione politica porta in questo campo a uscire dai confini della ragionevolezza), San Marino ha potuto rinsaldare rapporti istituzionali incontrando nell’arco della settimana tutti i ministri europei ed italiani presenti al Meeting. E non solo, ma l’elenco sarebbe davvero infinito se allargato all’ambito sociale e culturale. Il valore di queste relazioni è sicuramente elevatissimo. Siamo contenti di aver messo al servizio del nostro Paese il nostro impegno per rendere efficace il Meeting 2013.

Leggi Comunicato, Compagnia delle opere San Marino – Cdo San Marino


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy