San Marino. ‘Comparyson”, realizzato da Mr. APPs srl su idea di Enrico Zanotti, in cima alle maggiori classifiche internazionali

San Marino. ‘Comparyson”, realizzato da Mr. APPs srl su idea di Enrico Zanotti, in cima alle maggiori classifiche internazionali

“Comparyson”, il primo social network comparativo al mondo, è la nuova interessante applicazione tutta sammarinese. Ideato dal giovane  Enrico Zanotti, è stato realizzato interamente realizzato da Mr. APPs srl, l’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di applicazioni mobile e siti web, con sede ad Acquaviva.

Comparyson è un nuovo social network che permette di creare comparazioni, sondaggi e confronti sui propri viaggi, film, libri, canzoni, auto, sport ed oggetti preferiti, che grazie a migliaia di download a poche ore dalla pubblicazione è riuscita a raggiungere la top10 della propria categoria in AppStore!

Sono infatti più di 1.000 gli utenti già iscritti al servizio e centinaia le interazioni avvenute tramite il sito e l’app ufficiale.

Un grande traguardo frutto di un importante lavoro di ideazione, realizzazione e pubblicazione svolto tra le due startup sammarinesi Mr. APPs srl e Comparyson srl che fa ben sperare per il progresso tecnologico nel nostro paese.

Leggi il comunicato


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy