San Marino. Concorso ‘Crea la mascotte dei Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017’. Oggi l’apertura delle buste

San Marino. Concorso ‘Crea la mascotte dei Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017’. Oggi l’apertura delle buste

Sono oltre 50 gli elaborati consegnati entro il 30 maggio scorso alla Segreteria del CONS che concorrono per il concorso “Crea la mascotte dei Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017”.

Finalità del concorso individuare la mascotte per i Giochi dei Piccoli Stati che si terranno sul Titano dal 28 maggio al 3 giugno 2017, attraverso la fantasia dei ragazzi. Il bando, infatti, prevedeva che i partecipanti al concorso potessero ispirarsi liberamente a soggetti reali (animali, cose e persone), o immaginari, che sapessero unire, con originalità e fantasia, gli aspetti sportivi legati alla manifestazione dei Giochi dei Piccoli Stati con elementi tipici della tradizione sammarinese.

Gli elaborati sono stati consegnati in busta chiusa nella Segreteria del CONS (nome, scuola e recapiti dell’autore non sono visibili, stati inseriti in una busta chiusa allegata) e questa sera saranno esaminati da una giuria composta da rappresentati del Comitato Organizzatore San Marino 2017 e della Segreteria di Stato alla Pubblica Istruzione, che proclamerà il vincitore a suo insindacabile giudizio. (…)

Leggi il comunicato Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy