San Marino. Congresso di Stato sulle polemiche sollevate da Rete su accordo Segreteria al Lavoro e azienda Leon Engineering

San Marino. Congresso di Stato sulle polemiche sollevate da Rete su accordo Segreteria al Lavoro e azienda Leon Engineering

L’azienda Leon Engineering e la Segreteria al Lavoro qualche giorno fa hanno stipulato un accordo, il quale riguarda l’ampliamento della stessa azienda. A tal proposito il Congresso di Stato risponde alle critiche di Rete, precisando che l’impianto a biomasse rimane nulla più che un auspicio espresso dal Presidente dell’azienda.

L’accordo raggiunto con la Segreteria al Lavoro è in funzione dell’operatività dell’azienda e va vista come un’ulteriore opportunità per il nostro Paese alla luce del particolare momento di difficoltà che viviamo.

Infine si precisa che l’ipotesi di dotare la Repubblica di un impianto a biomasse rimane nulla più che un auspicio espresso dal Presidente dell’azienda e che, ad oggi, il Governo non ha intrapreso alcun processo decisionale al riguardo.

Leggi Comunicato, Ufficio Stampa – Congresso di Stato

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy