San Marino. Congresso Partito Socialista: Simone Celli ritorna da Segretario. L’informazione

San Marino. Congresso Partito Socialista: Simone Celli ritorna da Segretario. L’informazione

Si è concluso il Congresso Generale del Partito Socialista, segnato dalle dimissioni della vigilia del Consigliere Federico Pedini Amati. Al termine, Simone Celli, che si era dimesso lo scorso novembre, viene riconfermato Segretario. 

Mozione conclusiva e Direzione.

L’informazione di San Marino: “Da qui passa il futuro”, indicata la strada per un riformismo di governo / Il congresso socialista nomina Celli segretario 

SAN MARINO. Nei giorni 6 e 7 marzo 2015 si “Da qui passa il futuro”, indicata la strada per un riformismo di governo è svolto presso il Teatro Titano di Città, il Congresso Generale del Partito Socialista (PS), che – dopo un dibattito particolarmente partecipato e costruttivo – ha approvato all’unanimità il documento politico e la relazione del Comitato di Segreteria, verso il quale è stato manifestato un ampio apprezzamento per la conduzione del partito dopo le dimissioni – del 27 novembre scorso – di Simone Celli dalla carica di Segretario Generale. Ecco di seguito la mozione conclusiva. “Il Congresso Generale del PS ringrazia calorosamente tutti i compagni che sono intervenuti nel corso del dibattito e che con le loro riflessioni hanno contribuito ad arricchire e a qualificare il confronto sul piano dei contenuti. E’ stato largamente condiviso dai delegati l’obiettivo di incentivare nuovi apporti e nuove adesioni che, attratti dal progetto politico del Partito Socialista, dovranno garantire il loro impegno affinché venga rafforzato il radicamento del Partito sul territorio e nell’opinione pubblica e sia promosso il necessario processo di rinnovamento del gruppo dirigente. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy