San Marino. Congresso Ps, Liberamente San Marino: ‘Sara’ una farsa per offrirsi a basso costo a Bene Comune’

San Marino. Congresso Ps, Liberamente San Marino: ‘Sara’ una farsa per offrirsi a basso costo a Bene Comune’

Secondo Liberamente San Marino il congresso che il Partito Socialista si appresta a celebrare, senza la loro partecipazione,  sarà solo una farsa  per offrirsi a basso costo al governo di “Bene Comune”.

Leggendo le interviste rilasciate in questi giorni dagli alti papaveri, si capisce che il Partito Socialista si sta presentando all’appuntamento con il piattino nelle mani, alla ricerca di un posticino, anche piccolo, nel patrio Governo di “Bene Comune”. Infatti, anche nel lessico invocano ad ogni piè sospinto questo sempre più impalpabile e misterioso bene comune, affinchè la maggioranza, di solito distratta nei confronti di un P.S. sempre pronto e sempre disposto a fare loro da puntello, capisca quanto siano sinceri e bramosi di avere un pochetto di potere. (…)

Intanto però si premurano di tenere nascosto il Documento Alternativo proposto al Comitato di Segreteria da “Liberamente San Marino”. Non ne vogliono proprio parlare, in quanto troppo pericoloso informare gli iscritti, troppo democratico. E se poi gli stessi iscritti dovessero scegliere le tesi di “Liberamente San Marino”? Troppo rischioso. (…)

Leggi il comunicato Liberamente San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy