San Marino. Cons: candidati cariche comitato esecutivo 2013-2016

San Marino. Cons: candidati cariche comitato esecutivo 2013-2016

Ieri i sindaci revisori del CONS hanno proceduto all’apertura delle buste contenenti i nomi dei candidati alle elezioni del Comitato Esecutivo 2013-2016.

Sono candidati per la carica di Presidente del CONS: Gian Primo Giardi, Stefano Valentino Piva, Nicola Selva e Angelo Vicini.

Sono candidati per la carica di Vice Presidente (compatibile con l’incarico di Presidente di Federazione Sportiva): Giorgio Crescentini, Amedeo Michelotti, Stefano Valentino Piva.

Sono candidati per la carica di membro del Comitato Esecutivo compatibile con l’incarico di Presidente di Federazione Sportiva: Filiberto Felici, Christian Forcellini, Amedeo Michelotti, Stefano Valentino Piva, Stefania Stefanelli, Marino Antimo Zanotti.

Sono candidati per le due cariche di membri del Comitato Esecutivo non compatibili con incarichi in Federazioni Sportive: Gianni Ercolani, Gian Primo Giardi, Emanuele Nicolini, Stefano Valentino Piva, Alessandra Renzi, Davide Santi, Emanuel Santolini, Luciano Scarponi , Nicola Selva, Mirko Toccaceli.

Sono candidati per la carica di Segretario Generale del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese: Eros Bologna, Alessandra Renzi e Mirko Toccaceli.

Leggi il comunicato CONS

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy