San Marino. Cons: la Federazione Sammarinese Tiro a Volo stringe la mano a Beretta

San Marino. Cons: la Federazione Sammarinese Tiro a Volo stringe la mano a Beretta

La Federazione Sammarinese Tiro a Volo stringe la mano a Beretta

La Federazione Sammarinese Tiro a Volo ha stretto un accordo molto importante per il futuro della disciplina a San Marino.

Il Presidente Moreno Benedettini ha infatti annunciato con grande soddisfazione l’accordo con la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta che diventerà sponsor tecnico della nazionale di tiro della Repubblica di San Marino fornendo l’abbigliamento tecnico sportivo più adatto alla disciplina, con grande attenzione alle esigenze degli atleti su materiali, vestibilità e comfort. Anche la Nazionale italiana vestirà Beretta.

Sul campo di gara, in allenamento e durante le trasferte, gli atleti della nazionale potranno contare su un equipaggiamento completo firmato Beretta, sviluppato per garantire loro il miglior comfort ma anche un inconfondibile stile durante il tempo libero.

L’accordo prevede di accompagnare la Federtiro sammarinese per tutto il prossimo quadriennio 2013-2016, fino ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, equipaggiando tutti gli atleti della Nazionale olimpici, non olimpici, staff e tecnici e per la prossima stagione sarà anche disponibile una linea creata appositamente per i tiratori della Repubblica di San Marino.

La collaborazione fra la Federazione Sammarinese Tiro a Volo e la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta sarà allargata anche al settore giovanile, l’accordo prevede infatti che l’azienda fornisca sei armi da utilizzare per la creazione di una Scuola di Tiro che garantisca futuro ad uno sport che ha regalato a San Marino risultati di valore assoluto.

Alla Beretta la Federazione Sammarinese Tiro a Volo garantirà poi l’organizzazione di due competizioni internazionali da svolgersi a San Marino, la prima da tenersi nel prossimo mese di maggio, il “Gran Prix International di fossa olimpica”, l’altra invece, per far conoscere a tutti le produzioni di Beretta per l’attività venatoria, sarà organizzata in agosto sul “percorso caccia”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy