San Marino. Consigliere Giulianelli condannato, cresce la tensione fra le forze di maggioranza

San Marino. Consigliere Giulianelli condannato, cresce la tensione fra le forze di maggioranza

Consigliere Giulianelli condannato, cresce la tensione fra le forze di maggioranza

Il Consigliere del Pdcs ha anche circa 15 giorni per presentare opposizione al decreto penale che lo condanna per “false dichiarazioni a pubblico ufficiale”

Maggioranza in subbuglio alla notizia della condanna del consigliere Stefano Giulianelli, Pdcs, per “false dichiarazioni a pubblico ufficiale”, rilasciate, secondo quanto si evince dal decreto penale emanato dal Giudice Elisa Beccari, per beneficiare della sanatoria così da sanare abusi edilizi nella sua abitazione di San Giovanni. Se nel Pdcs sembra prevalga la linea di attesa, del resto il decreto penale non è una condanna definitiva e il consigliere ha 30 giorni di tempo dall’emissione dello stesso per opporsi e vedersi definire la vertenza in un vero e proprio dibattimento, negli alleati la notizia ha suscitato un certo imbarazzo, specie nel Movimento Rete da sempre intransigente su  tematiche di giustizia. (…)

Tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy