San Marino. Consiglio G. e G. Relazione della Commissione consiliare d’Inchiesta su Carisp. Agenzia Dire

San Marino. Consiglio G. e G. Relazione della Commissione consiliare d’Inchiesta su Carisp. Agenzia Dire

La seduta pomeridiana del Consiglio Grande e Generale, interamente dedicato alla lettura della relazione finale della Commissione consiliare d’Inchiesta sul caso Cassa di Risparmio-Sopaf nel resoconto dell’Agenzia Dire.

La lettura della relazione finale della Commissione consiliare d’Inchiesta sul caso Cassa di Risparmio-Sopaf ha occupato interamente i lavori odierni del Consiglio Grande e Generale.

 Le 104 pagine del testo sono state lette dai commissari, che si sono alternati in oltre cinque ore di lavori. La seduta si è interrotta con la conclusione della lettura della relazione. Domani, ultima giornata della sessione consiliare di Febbraio, i lavori riprenderanno con il dibattito in Aula sugli esiti della Commissione d’inchiesta.
Di seguito alcuni gli estratti della relazione (recuperabile per intero sul sito del Consiglio Grande e Generale; http://www.consigliograndeegenerale.sm): Premessa; Conclusioni e Valutazioni; Considerazioni finali.
Comma 12. Relazione conclusiva della Commissione Consiliare d’Inchiesta su presunte responsabilità politiche o amministrative legate alla vicenda “Cassa di Risparmio” e successivo dibattito

Leggi il comunicato Agenzia Dire

Commissione Consiliare di inchiesta su presunte responsabilita’
politiche o amministrative legate alla vicenda “Cassa di Risparmio”

Relazione

Allegati
alla Relazione

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy