San Marino. Consiglio, giustizia e medicina di base scaldano l’Aula

Consiglio, giustizia e medicina di base scaldano l’Aula

Nicola Renzi (Rf): “ In pratica se qualcuno non fa sentenze che vi aspettate mettete in discussione la sua professionalità”

I temi della giustizia e della sanità al centro del dibattito di apertura del Consiglio Grande e Generale. Uno scontro acceso con al centro degli interventi di consiglieri e Segretari di Stato la questione degli sviluppi sul sindacato promosso dalla Commissione Affari di Giustizia nei confronti del commissario della legge Alberto Buriani, in relazione alla sentenza del Collegio Garante che ha rigettato le accuse nei confronti del giudice. Guerrino Zanotti (Libera) constata che anche in questo Consiglio non ci sono proposte relative ai problemi del paese, mentre “è molto attiva la maggioranza sul piano della giustizia” e condanna “l’atteggiamento arrogante della maggioranza, in particolare per quanto accaduto in commissione Affari di giustizia” (…)

Articolo tratto da L’Informazione

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy