San Marino. Conto Mazzini: disposte verifiche bancarie sui conti correnti degli indagati. L’Informazione

San Marino. Conto Mazzini: disposte verifiche bancarie sui conti correnti degli indagati. L’Informazione

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Conto mazzini / Si spulciano i conti bancari degli indagati / Nel mirino anche la Penta Immobiliare Srl

Verifiche bancarie e patrimoniali: I provvedimenti del tribunale sono arrivati in questi giorni agli istituti di credito della Repubblica spiccati dal Commissario della Legge Simon Luca Morsiani, titolare del primo filone di indagine. Chiedono di conoscere importi, movimentazioni, destinazioni del denaro passato nei conti correnti di tutti gli indagati dell’inchiesta sul cosiddetto “conto Mazzini”. Non solo. Le stesse indagini sono tese anche a verificare se vi siano state altre movimentazioni di altre persone che siano direttamente o indirettamente riconducibili ai soggetti sotto indagine. (…)

Nel mirino anche una immobiliare:  I provvedimenti di indagine disposti non riguardano solo le persone fisiche sotto indagine, ma anche una persona giuridica che nei giorni scorsi ha pure visto una perquisizione con il sequestro di documentazione nella propria sede. Si tratta della Penta Immobiliare srl. Una società che tra il 2006 e il 2012 era amministrata da Giuseppe Roberti. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato alle ore 23

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy