San Marino. Coppa Italia Lega Pro: oggi San Marino – Chieti. San Marino Oggi

San Marino. Coppa Italia Lega Pro: oggi San Marino – Chieti. San Marino Oggi

San Marino Oggi: I biancazzurri scendono oggi pomeriggio in campo contro gli abruzzesi / San Marino in missione a Chieti per vincere e convincere / Coppa Italia Lega Pro, ai ragazzi di De Argila servono i tre punti per poter sperare di approdare poi alla fase finale

Vincere e convincere a Chieti per dimenticare la sconfitta subita in casa contro il Santarcangelo. Questo è l’obiettivo da raggiungere per il giovane e spigliato San Marino Calcio che scenderà in campo oggi in terra abruzzese per la seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro.
I biancazzurri, allenati da Fernando De Argila, se hanno l’intenzione di approdare alla fase finale, devono vincere assolutamente questa sfida con un largo vantaggio e sperare poi che i neroverdi riescano a scancare il “Valentino Mazzola” (stadio del Santarcangelo) mercoledì 28 agosto. In caso di parità di punteggio fra due o più squadre si terrà infatti conto della differenza reti nelle gare di girone, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate in trasferta e del girone.
Male che vada per il club sammarinese saranno 90 minuti di buona preparazione in vista del campionato di Prima Divisione che inizierà tra sette giorni (salvo sciopero dei calciatori, in attesa dell’assemblea di Lega Pro di giovedì 29 agosto).

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy