San Marino. Coppa Titano, Golinucci: ‘In queste gare la Libertas non tradisce mai’. La Serenissima

San Marino. Coppa Titano, Golinucci: ‘In queste gare la Libertas non tradisce mai’. La Serenissima

Stiven Ciacci – La Serenissima: CALCIO. Domani sera si giocano le semifinali di Coppa Titano: si comincia alle ore 21 / Golinucci carica la Libertas: “Nelle gare secche diamo il meglio” / Un anno fa decise la finale: “La Folgore è fortissima ma noi siamo pronti”

Cresce l’attesa per il match tra Folgore e Libertas, un appuntamento decisivo per il passaggio del turno in finale di Coppa Titano, e il centrocampista sammarinese dei granata Enrico Golinucci mostra i denti, trasmettendo tutta la voglia di andare avanti in una competizione che la sua squadra conosce bene e ha proprio vinto lo scorso anno, grazie proprio a una rete del centrocampista sammarinese. (…)

Ora affronterete in semifinale la Folgore, la squadra sicuramente più completa di San Marino: veramente così forte? Come si può batterla? “Si, è sicuramente la squadra più attrezzata, ha diversi nomi, ma questo non significa niente: i nomi non fanno la differenza. Negli scontri diretti tutto può succedere, nelle partite dentro o fuori diamo sempre il meglio. Noi ci crediamo e siamo consapevoli della nostra forza”.

Chi teme di più della Folgore? “La squadra è molto forte, quindi sono tutti molto pericolosi, però se devo scegliere sicuramente temo maggiormente Hirsch: un giocatore che può ribaltare le partite da solo”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy