San Marino. Coronavirus, 38 positivi in più: l’ospedale riapre il reparto Covid

Coronavirus, 38 positivi in più: l’ospedale riapre il reparto Covid

1.043 il numero totale dei positivi dall’inizio della pandemia Super-lavoro per il Laboratorio Analisi: effettuati in un solo giorno 269 tamponi

Aumento considerevole di persone positive al virus Sars CoV-2 nell’ultima giornata: 38 casi in più rispetto all’aggiornamento dei dati di ieri. Va detto però che sono stati effettuati ben 269 tamponi, numero record da quando è iniziata la pandemia. Un super-lavoro cui è sottoposto il personale del Laboratorio Analisi, costretto a rivedere turni e organizzazione interna per poter fra fronte alla mole di lavoro che – a differenza del primo periodo della pandemia, in cui la struttura ospedaliera era di fatto ferma – ora si vede aggiunto il lavoro dedicato al Covid-19 alla normale attività dell’Ospedale. Alla data del 4 novembre sono stati eseguiti 11.257 tamponi (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy