San Marino. Coronavirus, due nuovi decessi

San Marino. Coronavirus, due nuovi decessi

Covid, ancora due decessi mentre il vaccino non è ancora arrivato

San Marino, mentre la curva dei contagi si attesta a quota 235 casi attivi, deve registrare la triste notizia di altri due decessi. Si tratta di un 77enne, che si trovava ricoverato in Terapia Intensiva, deceduto il 29 gennaio, e di un 89enne, che era ricoverato nel reparto di isolamento Covid, deceduto il 30 gennaio. Questi i dati alle ore 24 di sabato scorso resi noti dall’Istituto per la sicurezza sociale che tiene costantemente informati sulle infezioni da Covid-19 a San Marino. (…)

Di certo pesa il ritardo dei vaccini. I proclami sull’arrivo entro fine gennaio sono ora disattesi. Neppure chi è più direttamente esposto, come il personale medico, sanitario e parasanitario ha iniziato la somministrazione. Una situazione che sta generando un forte malcontento tra i camici che non hanno risposte sull’inizio della campagna vaccinale, che nonostante l’esposizione dei manifesti non ha ancora una data certa di inizio. La situazione è preoccupante.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy