San Marino. Corsi di Formazione abilitanti all’insegnamento

San Marino. Corsi di Formazione abilitanti all’insegnamento

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino di organizza una nuova edizione del Corso di Formazione abilitante all’insegnamento nella Scuola Media Inferiore e nella Scuola Secondaria Superiore, all’insegnamento della Lingua Inglese nella Scuola Elementare e dell’Educazione Fisica nelle scuole di ogni ordine e grado.

Le richieste di iscrizione al corso di formazione dovranno essere inoltrate al Dipartimento di Scienze Umane tramite il portale web dell’Università di San Marino (www.unirsm.sm), entro il 21 novembre 2014.

L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 30 iscrizioni valide. La tassa di iscrizione al corso ammonta a 1.500 EUR (il pagamento verrà suddiviso in due rate da 750 EUR). Il corso è riservato ai residenti nella Repubblica di San Marino. I titoli di studio richiesti per essere ammessi al corso sono quelli previsti dall’articolo 2, comma 1, del Decreto-Legge 22 aprile 2011 n.61, validi per l’iscrizione alle graduatorie per l’insegnamento. (…)

Leggi il comunicato Segreteria Istruzione e Cultura


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy