San Marino. Corsi Serali di Musica dell’Istituto Musicale Sammarinese

San Marino. Corsi Serali di Musica dell’Istituto Musicale Sammarinese

Corsi Serali di Musica dell’Istituto Musicale Sammarinese
 
Non è mai troppo tardi per avvicinarsi alla musica e grazie ai corsi serali dell’Istituto Musicale Sammarinese tutti potranno approcciare o approfondire lo studio di uno strumento musicale o del canto.
I corsi serali nascono proprio dalla necessità di offrire un percorso formativo musicale specificatamente pensato per un pubblico adulto, nell’ambito del quale gli allievi potranno coltivare la propria passione per la musica compatibilmente con i propri impegni lavorativi e seguiti da docenti qualificati.
Per l’edizione 2016 verranno proposti i seguenti corsi: Canto Moderno (docente: Joy Salinas), Canto Jazz (docente: Sara Jane Ghiotti), Chitarra Moderna e Jazz (docente: Cristian Giannini), Pianoforte (docente: Gea Gasperoni) e Violino (docente: Marco Santi)
I corsi, che partiranno lunedì 8 febbraio, sono aperti a tutti: può partecipare sia chi si avvicina alla musica per la prima volta sia chi vuole approfondire uno studio già iniziato in passato.
I docenti organizzano le lezioni in funzione delle necessità dei singoli allievi e del piccolo gruppo classe, proponendo momenti di studio individuale e momenti di pratica collettiva.
I corsi avranno una durata di 15 lezioni a cadenza settimanale e si svolgeranno in orario serale, dalle 19:30 alle 23.
Le lezioni si terranno presso la sede di Musicagiocando dell’Istituto Musicale Sammarinese (nei pressi del parcheggio della funivia di Borgo Maggiore).
Per informazioni e iscrizioni www.ims.sm e 0549-883100.

Scadenza iscrizioni: giovedì 4 febbraio 2016.

[c. s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy