San Marino. Corso di Alta Formazione in ‘Processi di Internazionalizzazione’: iscrizioni prorogate al 6 novembre

San Marino. Corso di Alta Formazione in ‘Processi di Internazionalizzazione’: iscrizioni prorogate al 6 novembre

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e la Cooperazione Economica Internazionale ricorda che il 13 novembre avrà inizio il Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione”.  Il corso è organizzato con il patrocinio della Università degli Studi della Repubblica di San Marino, che si prenderà cura della gestione logistica ed amministrativa dell’iniziativa e provvederà al rilascio dell’attestato di frequenza.

Un qualificato corpo docente, composto da alti dirigenti di aziende multinazionali, diplomatici e professori universitari, svilupperà  i suoi insegnamenti in 110 ore di lezioni, che si terranno presso le aule dell’Università e termineranno il 27 febbraio 2016. In data 5 marzo 2016 avrà luogo un esame scritto attraverso il quale gli studenti più brillanti potranno accedere al programma di tirocini all’estero, elemento che qualifica ulteriormente il corso dandogli un importante valore aggiunto.

Per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’interno del sito web della Università degli Studi della Repubblica di San Marino (www.unirsm.sm/it/processi internazionalizzazione_1744.htm) oppure ai seguenti contatti email corsointernazionale@unirsm.sm o telefonici 0549 888116. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy