San Marino. Corso di Alta Formazione normativa antiriciclaggio, giornata inaugurale

San Marino. Corso di Alta Formazione normativa antiriciclaggio, giornata inaugurale

L’Università di Bologna informa che il 6 novembre si terrà la giornata inaugurale del Corso di Alta Formazione ‘L’applicazione della Normativa Antiriciclaggio nel Sistema Economico Nazionale e Internazionale’, organizzato con il patrocinio della Segreteria di Stato all’Istruzione di San Marino, di Assofiduciaria, dell’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio e della Federazione delle BCC dell’Emilia Romagna. Proseguirà per tutti i venerdì (dalle 9:00 alle 18:00 circa) fino al 18 dicembre.

Dopo i saluti delle Autorità, il corso inizierà con le lezioni del Prof. Francesco Gennari sulla governance delle imprese bancarie e finanziarie e del Prof. Ranieri Razzante sulla disciplina antiriciclaggio e sui suoi impatti sulle operazioni di voluntary disclosure.

Per coloro che fossero interessati ad iscriversi si comunica che sono ancora disponibili 2 posti da uditori. E’ possibile richiedere informazioni sulle iscrizioni alla Segreteria Organizzativa del Corso (Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna) al numero di telefono: 051-2099973 o all’indirizzo email: sde.segreteria@unibo.it”. [c.s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy