San Marino. Corso per tecnici organizzato dal Cons

San Marino. Corso per tecnici organizzato dal Cons

Ritornano i corsi per tecnici organizzati dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Il 29 e 30 novembre, con il coordinamento di Andrea Benvenuti e della Commissione Tecnica del CONS, si parlerà di preparazione e allenamento degli atleti.

Il tema scelto per la due giorni di lavori è “Apprendimento, allenamento e sviluppo della coordinazione motoria generale e specifica”. Tre i grandi relatori che incontreranno i tecnici che vorranno prendere parte all’evento (gratuito per i sammarinesi e gli operatori di club e federazioni affiliate, a pagamento per tutti gli altri): Francesco Cuzzolin, Marco Di Maggio e Maurizio Moretti. (…)

La prima giornata di lavori prevede l’incontro con i tre grandi docenti e una tavola rotonda a conclusione delle lezioni, domenica 30 novembre invece, seconda giornata di lavori, gli iscritti al corso saranno protagonisti di tre differenti prove pratiche. L’iscrizione è gratuita per tutti gli operatori di Federazioni e Club sammarinesi mentre è previsto un costo di iscrizione di euro 80 per tutti gli altri. A tutti verrà riconosciuto un attestato di partecipazione.

Leggi il comunicato Comitato Olimpica Nazionale Sammarinese


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy