San Marino, Criminal minds. Claudio Vitalucci ingaggia l’avvocato di Sollecito

San Marino, Criminal minds. Claudio Vitalucci  ingaggia l’avvocato di Sollecito

Indagine   Criminal
Minds
.  Ieri a San Marino si è saputo dei quattro legali di Marco
Bianchini
.

Oggi altra notizia da Corriere Romagna San Marino: Ingaggiato il legale di Sollecito / Vitalucci chiama l’avvocato dell’omicidio di Meredith Kercher

Vitalucci punta a una difesa d’eccezione e affida il mandato legale a Luca Maori, l’avvocato di Raffaele Sollecito – assolto in secondo grado per l’omicidio di Meredith Kercher: oggi alle 12.30 l’interrogatorio di garanzia di fronte al gip di Pesaro. Ma già anticipa la sua difesa: «Sono una vittima: le accuse sono infondate».

Claudio Vitalucci, l’imprenditore fallito che, secondo la Finanza, scambiava minacce ed estorsioni col patron di Karnak Marco Bianchini, si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Marotta: ieri pomeriggio ha incontrato l’avvocato Maori per studiare l’ordinanza e prepararsi all’inter rogatorio di stamane. Sempre oggi, si aprirà ad Ancona il processo per il crac dell’Adriatica manifatture, società di punta di Vitalucci. Nell’ambito dell’inchiesta “Criminal minds”, l’imprenditore figura non solo come l’estorsore di Bianchini, ma anche come il crocevia – attraverso gli amici albanesi – del giro di droga e prostituzione nei due night della Riviera, il Fuxia e il Balkanika.

 

Leggi il comunicato Guardia
di finanza di Rimini

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy