San Marino. Criminalita’ organizzata: riunita, finalmente, la commissione

San Marino. Criminalita’ organizzata: riunita, finalmente, la commissione

Commissione antimafia: ad oltre tre settimane dalla sua  istituzione prima riunione oggi della Commissione Consiliare per il fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata (art.1 Legge 107/2011).

 

Si è riunita oggi la Commissione Consiliare per il fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata istituita dall’art.1 della Legge 107/2011
Preso atto dei poteri d’Inchiesta attribuitele con la Legge 27 ottobre 2011 n.175 la Commissione ha adottato all’unanimità le procedure operative e deciso le prime attività.
In particolare ha concordato di riunirsi almeno settimanalmente e di dare informazione circa lo svolgimento dell’attività esclusivamente attraverso la forma del comunicato stampa. I commissari hanno altresì convenuto di attenersi ad una condotta ispirata a criteri di massima segretezza.
La prossima riunione è stata convocata per giovedì 1° dicembre p.v. alle ore 9,00. Fissate oggi le modalità operative la Commissione potrà così dedicarsi interamente all’esame della documentazione già in suo possesso.

San Marino, 21 ottobre 2011/1711 d. F.R. [c. s.]

 

Leggi Agenzia Dire

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy