San Marino. Csu: domani serata pubblica della CSU sulla riforma tributaria

 

Domani serata pubblica della CSU sulla riforma tributaria

                                                                                                                                                                                                                                          Alle 21 presso la sala Ex International di Borgo

18 settembre 2013 – Mentre è partita la macchina organizzativa per lo sciopero generale proclamato dalla CSU per l’intera giornata di martedì 24 settembre con manifestazione in Piazza della Libertà, continua l’impegno della CSU per coinvolgere e sensibilizzare i lavoratori, i pensionati e i cittadini sugli effetti della proposta di legge di riforma tributaria presentata in prima lettura consiliare alla fine del luglio scorso e sugli esiti del confronto con la delegazione del Congresso di Stato.

Domani sera (giovedì 19 settembre) è in programma la conferenza pubblica serale rivolta a tutti i cittadini, con inizio alle 21.00 presso la sala Ex International di Borgo Maggiore. 

Una serata per discutere con la cittadinanza questo progetto di riforma, che per la CSU è inaccettabile, del tutto iniqua e da riscrivere, e delle proposte di modifica che la CSU ha inviato ieri alla delegazione di Governo per costruire un moderno modello fiscale basato sulla trasparenza e l’equità.

La serata sarà anche l’occasione per affrontare temi come la Spending review, la tassa patrimoniale e in generale i problemi della crisi economica e occupazionale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy