San Marino. Da Mr. Apps le news di San Marino in un’unica App

San Marino. Da Mr. Apps le news di San Marino in un’unica App

San Marino News24 è la nuova realizzazione gratuita che Mr. APPs srl dedicata ai Sammarinesi. Arriva dopo la realizzazione di San Marino Differenzia, pensando anche a nuovi progetti.

Si chiama “San Marino News24” ed è una semplice ed intuitiva applicazione per smartphone e tablet (iOS e Android) che vi permetterà di restare costantemente aggiornati sulle notizie del nostro paese.

Realizzata gratuitamente per i residenti sammarinesi dalla giovane ed affermata società web & mobile Mr. APPs srl, l’applicazione San Marino News24 si pone l’obiettivo di contribuire a diffondere l’informazione online della Repubblica di San Marino favorendo la consultazione in totale mobilità delle notizie quotidianamente pubblicate dalle redazioni di Giornalesm, Libertas, San Marino Notizie e San Marino Press.

Cronaca, politica, sport, economia e tecnologia sono le categorie a disposizione dell’utente che potrà inoltre salvare i propri articoli preferiti per rileggerli in un secondo momento, anche in modalità offline, mentre una comoda notifica giornaliera inviterà a scoprire subito le ultime notizie del nostro paese.

Leggi il comunicato

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy