San Marino: dal 6 Gennaio tre giorni dedicati al poker

San Marino: dal 6 Gennaio tre giorni dedicati al poker

Torneo di Poker al Kursaal di San Marino agli inizi di gennaio 2012
promosso e organizzato dalla associazione sportiva dilettantistica nata
sul territorio di San Marino.

Sul Titano è atteso un esercito di “skillati”, pronti a “grindare” e per nulla intenzionati a “tiltare”. Dal 6 all’ 8 gennaio San Marino diventa meta degli amanti del tavolo verde grazie a “Poker Kursaal”, torneo di Texas Hold’em, una delle più diffuse specialità del gioco del poker a carte comunitarie.  Ad organizzare la tre giorni di sfide è la prima associazione sportiva dilettantistica nata nella piccola Repubblica, Texas Hold’em San Marino.

Sua mission è far crescere questa disciplina e inserirla nell’offerta turistica locale, attraverso l’organizzazione e la gestione di tornei di poker live. Poker Kursaal sarà il primo grande evento sportivo del 2012, si terrà al Palazzo Kursaal di San Marino e si snoderà in una tre giorni di gare: buy-in (quota di ingresso) di 360+40 euro, cap fissato a 400 giocatori, stack iniziale di 30 mila chips ciascuno e blind da 40 minuti. Per tutta la durata del torneo si potrà prendere parte a una serie di “sit’n go”, letteralmente “siediti e vai”, tornei senza orario d’inizio prestabilito, da 60, 120, e 200 euro. In più, da evidenziare, il prelievo fiscale “light” dei montepremi, che è stato recentemente ridotto al 3%, a titolo di imposta speciale erariale sui tornei. A precedere Poker Kursaal cinque appuntamenti per la qualificazioni finali che si sono tenuti nella sede dell’associazione sportiva sammarinese.
Gli organizzatori assicurano infine che la struttura del torneo rende l’evento accessibile a giocatori di tutti i livelli, in più la partecipazione è agevolata attraverso il collegamento al centro storico delle strutture ricettive del territorio. Tutte le informazioni sul sito www.pokerkursaal.com 
  [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy