San Marino, Dalla piazza virtuale a quella reale, manifestanti sul Pianello. L’Informazione di San Marino

San Marino, Dalla piazza virtuale a quella reale, manifestanti sul Pianello. L’Informazione di San Marino

In poco tempo, utilizzando i social network, alcune persone sono riuscite ad organizzare una manifestazione assolutamente pacifica, ma parecchio indignata, convogliando sul Pianello circa 60 individui.

L’Informazione di San Marino: Sulla piazza reale e virtuale l’amarezza e l’indignazione

Tramite il web è stata organizzata una riunione-manifestazione sul Pianello, a partire dalle 18 di ieri sera. L’iniziativa è partita dello stesso gruppo di persone che aveva organizzato la manifestazione delle “maschere bianche” del primo ottobre, contro l’investitura di Gabriele Gatti alla carica di Capitano Reggente. I presenti riferiscono una presenza sul Pianello di circa 60 persone. (…)

Ecco di seguito una serie di commenti che sono emersi sui social network: “Oggi pomeriggio alle ore 18.00 sul Pianello per urlare tutto il nostro sdegno verso i numerosi inguaiati. Non facciamo finta di niente, la relazione della commissione antimafia è comunque un evento eccezionale per questo paesello! cerchiamo di essere numerosi, spammiamo inviti!” (…)

“Purtroppo in fase pre-elettorale anche chi conferma o chi nega gli esiti della Commissione sono alquanto strumentalizzabili. Perché non chiediamo/ chiedete di avere un maggior numero di Giudici che seguano questa indagine per far sì che le reali responsabilità, di tipo civile e penale, diventino una sentenza definitiva della nostra Magistratura in tempi meno “biblici”?” Livia Leardini. (…)

“Quando la voce “rusga” il parlante non sta dicendo la verità…basterebbe un esperto di linguaggio corporeo” Elena Guidi. (…)

“Vedere uscire Gatti dal retro è il top” Sonia Ceccaroni.

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy