San Marino. David Oddone interviene sul caso Exit. L’Informazione di San Marino

San Marino. David Oddone interviene sul caso Exit. L’Informazione di San Marino

David Oddone – L’Informazione di San Marino: Exit… la verità

 

Così proprio alla luce del colpo di spugna sul caso Licenzopoli, un po’ tutti si aspettavano che il governo sammarinese e la stessa magistratura procedessero nella maniera più celere possibile per identificare il “misterioso” immobiliarista di Exit, che ha fortemente leso gli interessi e l’immagine di San Marino. Arzilli è stato tacciato da più parti di non volere andare a fondo.

E sugli stessi giudici l’opinione pubblica ha – sbagliando – sollevato diversi dubbi. Oggi invece è necessario complimentarsi sia con il segretario all’industria Marco Arzilli, che con il giudice Laura Di Bona. Quest’ultima in particolare ha trovato non pochi “inciampi” nel suo cammino verso la scoperta dei fatti. Le rogatorie infatti hanno tempi lunghi e l’indagine per motivi tecnici si è dimostrata meno agevole del previsto. Il risultato comunque è che si è arrivati a conclusione di una vicenda sulla quale tutti chiedevano risposte, ma verso la quale si nutrivano dubbi pensando potesse essere insabbiata.

Lo pensavano soprattutto i detrattori del nostro tribunale. Così ovviamente non è stato e anche questo rappresenta un esempio concreto del cammino intrapreso dalla Repubblica del Titano verso la strada della trasparenza. Resta la soddisfazione per il nostro giornale di avere ancora una volta raccontato la verità. Un fatto non di poco conto e per qualcuno non scontato, come invece dovrebbe essere. (…) 

 

Leggi Comunicato, Segreteria Industria

Leggi notizia SMtv, caso Exit7

Leggi intervento Arzilli, archiviazione indagine Exit7

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy