San Marino. De Gregori: ‘il mestiere di scrivere canzoni e cantarle’

San Marino. De Gregori: ‘il mestiere di scrivere canzoni e cantarle’

Francesco De Gregori venerdì 4 luglio alle ore 21 al Teatro Concordia darà il via alla tournée estiva. E sarà un’estate intensa per il cantautore che lavorerà contemporaneamente ai concerti e in sala d’incisione.

A De Gregori non accadeva dai tempi di Rimmel, quando, racconta di avere lasciato i musicisti in sala con i “compiti da fare” e  di essere andato fuori a suonare da solo con la sua chitarra.
Ora ripeterà una esperienza simile  con la differenza che con sé avrà la sua band e nelle pause tra un concerto e l’altro,  si occuperanno dell’album. Il Titolo del tour è infatti stato creato ad hoc per sottolineare il concetto di costruzione e di “work in progress”.
Tutto in divenire, tanto che anche la scaletta dei brani in programma potrà  variare e ci sarà la possibilità che venga inserito qualche brano inedito.
I biglietti sono disponibili su www.sanmarinoticket.com, nelle filiali della Euro Commercial Bank e presso il botteghino del Teatro Concordia da lunedì 2 a mercoledì 4 luglio, dalle 16,30 alle 20.3. al costo di € 40 + prevendita primo settore ed € 35 + prevendita secondo settore.  

Infoline: 0549 943711 – 388 6910688

 

Leggi il comunicato Uasc

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy