San Marino. Debito, Libera: “Difficoltà per la collocazione dei Titano Bond”

San Marino. Debito, Libera: “Difficoltà per la collocazione dei Titano Bond”

Libera: “Nostro dovere opporci a un governo che porta avanti interessi di parte”

Poi svela: “Ci risultano difficoltà per la collocazione del bond mentre le imprese non hanno visto un euro”

Libera, esprime soddisfazione per la sua prima assise congressuale, per la partecipazione registrata e per i documenti approvati. Molta meno, invece, la soddisfazione per come sta operando il governo, bocciato su tutta la linea dal neonato partito. (…)

Tira le fila il neo Segretario Matteo Ciacci: “Il lavoro che Libera dovrà fare nelle prossime settimane vede da un lato la necessità di opporci in maniera forte e netta a un governo che non sta dando risposte a paese e risponde a condizionamenti particolari e di parte. Noi vogliamo osteggiarli questi interessi di parte. E’ un governo che, al netto di azioni sulla giustizia, e al di là degli slogan, non ha fatto nulla per l’economia e per le impre-se. Il Segretario Gatti aveva parlato di aiuti diretti alle imprese, di liquidità a marzo, poi ad aprile, poi a ottobre, poi la dead Line era novembre. Ad oggi ancora non è arrivato uno straccio di liquidità. È un dramma e ci risultano difficoltà per la collocazione del bond: il tasso di interesse è evidentemente troppo oneroso”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino di oggi.

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy