San Marino. Delegazione della Consulta per l’Informazione incontra il Segretario Lonfernini

“Questa mattina una delegazione del Direttivo della Consulta per l’Informazione formata dal Presidente Roberto Chiesa e dai Consiglieri Sara Bucci, Giacomo Barducci e Michele Giardi ha incontrato il Segretario di Stato per l’Informazione Teodoro Lonfernini.

Si è trattato del primo contatto dopo il rinnovo del nostro Consiglio Direttivo – si legge in una nota -. Ribadita da ambo le parti la necessità di proseguire la collaborazione sui tanti temi attualmente sul tavolo; dalla nuova Legge sull’Informazione al nascituro Premio Zavoli, alla formazione dei giornalisti per la quale intendiamo avvalerci dell’alto e prezioso supporto dell’Università di San Marino. Il Direttivo nei prossimi giorni sarà ricevuto a Bologna dal Presidente dell’Ordine Regionale dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, Giovanni Rossi. Nell’occasione verrà reiterato l’accordo che riconosce i corsi tenuti nella Repubblica di San Marino come validi per i crediti formativi dei colleghi italiani che intendano parteciparvi”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy