San Marino. Delegazione Pdcs di ritorno dagli Stati Uniti

San Marino. Delegazione Pdcs di ritorno dagli Stati Uniti

DELEGAZIONE DEL PDCS IN VISTA NEGLI STATI UNITI

La delegazione del PDCS, formata dal Segretario Politico Marco Gatti, dal Presidente Teodoro Lonfernini e dai Segretari di Stato Mussoni e Venturini, è tornata oggi dagli Stati Uniti, dopo avere incontrato i nostri concittadini sammarinesi a New York e a Detroit.

Una visita amichevole per mantenere vivo il rapporto e la stima reciproca che, da sempre, le due comunità americane hanno avuto verso la Democrazia Cristiana.

Un incontro per informare direttamente i nostri concittadini residenti in America sulla situazione si San Marino e riceverne le istanze e le proposte attuabili per il prossimo futuro.

Una nuova occasione per riconoscere che abitare in due Paesi lontani e tanto differenti, prima di essere motivo di separazione e di distanza, é un’opportunità di ampliamento degli orizzonti umani e potrà tornare ad essere un’importantissima risorsa lavorativa ed economica per tutti i nostri cittadini, così come lo fu in passato.

Data la ricorrenza odierna, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera ricordare anche tutte le vittime dell’attentato che, undici anni fa, colpì duramente i cittadini di New York, riaffermando la necessità di porre ogni sforzo per contrastare qualunque atto posto contro la vita umana.

L’Ufficio Stampa del PDCS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy