San Marino. Delegazione PDCS incontra Serena Andreotti

San Marino. Delegazione PDCS incontra Serena Andreotti

Una delegazione del PDCS, formata dal Segretario Gian Carlo Venturini e dal Vice-Segretario Manuel Ciavatta, ha incontrato la Sig.ra Serena Andreotti, figlia dello statista, già Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, a margine del Convegno organizzato ad Urbino dal titolo “Giulio Andreotti ed Helmut Kohl – La riunificazione della Germania, lezioni per oggi”.

L’incontro molto cordiale con la Sig.ra Andreotti, Presidente del Comitato Promotore del Convegno, il Dott. Vittorio Ghinassi Segretario del Comitato Promotore e con il Dott. Nino Galetti, Presidente della Fondazione K. Adenauer che, insieme all’Istituto Luigi Sturzo, hanno patrocinato l’iniziativa, si è concluso con l’auspicio da parte del Segretario Venturini di poter portare a San Marino, nella prossima primavera, un momento di riflessione pubblico sulle relazioni che l’On. Giulio Andreotti ha avuto con San Marino durante la propria attività politico-istituzionale.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy