San Marino. Democrazia in Movimento, la coalizione Rete – MdSi

San Marino. Democrazia in Movimento, la coalizione Rete – MdSi

San Marino, Domagnano. Presentata ieri sera in una sala affollata la coalizione costituita da Movimento ReteMovimento Democratico San Marino Insieme, dopo  
l’exploit della raccolta delle firme necessarie per le due liste in un unico incontro pubblico 
I protagonisti:  Elena Tonnini, Matteo Zeppa, Luca Lazzari, Roberto Ciavatta, Federico Pedini Amati, Grazia Zafferani

“A distanza di 4 anni, anche a livello consiliare, abbiamo trovato altre due persone follemente innamorate di un progetto nuovo. E dietro Luca e Federico ve ne sono tanti altri.
 In questi anni -sempre assieme- ne abbiamo passate di tutti i colori. Ci hanno affibbiato tanti nomignoli che non credo sia il caso di star qui ad elencare, ma che in fondo li conoscete tutti.
 Mi viene da dire che si etichettano le persone quando fanno paura a coloro che difendono lo status-quo, quando non abbassano mai la testa. Ed allora possono anche essere letti come un motivo di vanto.
 Questa personale esperienza, che non stento a definire faticosa per molteplici aspetti, mi ha concesso di poter conoscere persone eccezionali, verso cui spenderei tutto me stesso ed alle quali affiderei ogni cosa.
 Quel gruppo di utopisti è cresciuto, si è allargato e le menti si son messe a lavorare nuovamente, come solo gli utopisti riescono a fare”
.(Da Faceebook)

                        Presentazione a Domagnano giovedì 22 settembre 2016

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy