San Marino. Dieci anni fantastici per Magica Gilly

San Marino. Dieci anni fantastici per Magica Gilly

La Magica Gilly festeggia 10 anni di spettacoli incentrati sull’illusionismo.

Ne dà notizia lo staff organizzativo del Festival internazionale di magia, spiegando in una nota che “sicuramente Magica Gilly avrebbe preferito un periodo migliore per festeggiare il suo 10° anno di esibizioni come illusionista di successo, ma ovviamente questo non dipende da lei”.
 
Magica Gilly “è il nome d’arte di Flore Giliana, figlia 24enne del Mago Gabriel con sindrome di Down che ha intrapreso con grande consenso di pubblico la strada del padre, ossia calcare il palcoscenico eseguendo spettacoli di magia”. È “residente a Mondaino ma ormai sammarinese d’adozione e molto popolare a San Marino per aver preso parte a diverse edizioni del Festival internazionale della magia, tra i più importanti festival di magia in Europa patrocinato dalla segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino) e tanti spettacoli e trasmissioni televisive”.
 
Sempre Magica Gilly, “in questo decennio, ha condiviso il palcoscenico con artisti come SilvanAlexanderRaul Cremona e Mago Forest e si è esibita in tutta Europa aggiudicandosi nel 2012 ad Aix en Provence in Francia il premio speciale della giuria al ‘campionato francese di magia‘, nel 2018 in Abruzzo il premio alla carriera al ‘Congresso magico del centro Italia‘, nel dicembre 2019″ come “ospite in prima serata su Rai 1 con Amadeus e in febbraio 2020 in diretta nazionale su Tv 2000“.
 
Inoltre, “da oltre due anni, pubblica con successo un breve video magico ogni lunedì sul suo canale YouTube e sulla pagina Facebook ‘Magica Gilly’ che ha ampiamente superato i 5.000 iscritti”.
 
“Ora Magica Gilly è davvero tutto questo e chi l’ha vista in azione non ha dubbi sull’eccezionalità della sua bravura e la sua eleganza in scena. Non potendo celebrare per ovvie ragioni con un grande spettacolo teatrale come era stato predisposto da tempo, verrà trasmesso uno special via streaming visibile sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube”, dichiara infine lo staff organizzativo del Festival internazionale.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy