San Marino, Domagnano: ‘La famiglia e la vita di fronte alla sfida dei nuovi diritti’, incontro pubblico diocesano

San Marino, Domagnano: ‘La famiglia e la vita di fronte alla sfida dei nuovi diritti’, incontro pubblico diocesano

Diocesi San Marino Montefeltro, incontro pubblico lunedì 8 settembre 2014 alle ore 21 a Domagnano su:  ‘La famiglia e la vita di fronte alla sfida dei nuovi diritti‘.

Lo spirito della serata – come hanno precisato gli organizzatori nell’ incontro con la stampa – è quello di offrire un contributo al dibattito in atto, frutto della riflessione di cittadini che fanno riferimento alla Dottrina sociale della Chiesa, mossi dall’amore per la civitas e i suoi destini e dalla ferma convinzione della bontà dei principii e delle proposte di cui è portatrice la comunità cristiana, i suoi gruppi, movimenti e associazioni.
Si tratta di un contributo offerto in assoluta serenità d’animo e nella consapevolezza di proporre una visione che non si basa su criteri di fede ma su argomenti di ragione volti alla costruzione del bene comune.
La serata è promossa da: Azione Cattolica, A.G.E.C.S., A.G.E.S.C.I. di Novafeltria 1, Associazione Papa Giovanni XXIII, Amici di San Domenico, Carità senza confini, Centro sociale Sant’Andrea, Comunione e Liberazione, Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II, Rinnovamento nello Spirito, U.S.T.A.L e dall’Ufficio delle Comunicazioni sociali della Diocesi di San Marino-Montefeltro
.

Vedi comunicato stampa


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy