San Marino, Domagnano. Tentata rapina, obiettivo Asset Banca. Aggiornamento

San Marino, Domagnano. Tentata rapina, obiettivo Asset Banca.  Aggiornamento

Ore 11, 45.

Da San Marino Rtv si apprende di un tentativo di rapina a Domagnano, Central Square, da parte di due malviventi, che hanno ferito una dipendente di Asset Banca  col  calcio della pistola e sono poi fuggiti con la sua auto.

Si sarebbero avvicinati – sembra incappucciati – ad una delle dipendenti che aveva appena parcheggiato nel garage seminterrato. Sotto la minaccia di una pistola, avrebbero cercato di farsi aprire l’Istituto di credito. Qui le informazioni si fanno frammentarie, le urla della donna potrebbero aver fatto desistere i malviventi dall’intento criminoso. Ma siamo nel campo delle ipotesi, non suffragate da alcuna conferma ufficiale. I due sarebbero scappati con l’auto della dipendente, una Fiat 500 nera, diretti al confine.

Aggiornamento: ore 12,45

Alle ore 8:00 circa di questa mattina è avvenuto un tentativo di rapina ai danni della filiale di Domagnano della Asset Banca, presso il Central Square.

Una delle impiegate, dopo aver parcheggiato la propria autovettura al livello -1 dello stabile, mentre si accingeva a salire le scale è stata raggiunta e aggredita da due persone‎ a volto coperto, uno dei quali armato di pistola. La ragazza ha ricevuto delle percosse e minacce prima di raggiungere l’ingresso della banca; solo dopo il proprio accesso in banca, precedendo i due rapinatori lasciandoli al di fuori dalla bussola blindata, ha permesso alla dipendente della filiale di poter dare l’allarme.
I due malviventi, ricercati prontamente dalle pattuglie della Gendarmeria, Polizia Civile e Guardia di Rocca, si sono dileguati con la stessa autovettura della ragazza, oltrepassando il confine di Stato.
La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso per essere medicata.
Le indagini sono tutt’ora in corso
(Gendarmeria della Repubblica di San Marino)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy