San Marino. Domani la festa P/Ausa presso il Parco Ausa

San Marino. Domani la festa P/Ausa presso il Parco Ausa

L’associazione Culturale La Quarta Torre organizza presso il Parco Ausa il 10 settembre la festa P/Ausa.
La festa inizierà alle15.00 con il torneo di Basket 3vs3 “Heart & Soul” giunto alla seconda edizione, accompagnato tutto il pomeriggio dal Dj Set Hip Hop/ Funk by Megastrutture e The Bootch, per giocare a ritmo di musica!
L’associazione San Marino Agility Dog curerà un esibizione rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere meglio come comunicare con il proprio cane per avvicinarlo garantendo sicurezza per i padroni e benessere per lui. Aperto ai bambini, ma anche agli adulti che desiderano saperne di più.
Sempre dedicato ai più piccoli ci sarà l’esibizione di Creta Garbo con giochi, scherzi e facepainting per far divertire i bambini.
A partire dalle 18.30 iniziano i Live; per primi gli Stazione Deva seguiti da Enrico Farnedi e infine il Duo Bucolico.
Enrico Farnedi (1972) è noto ai più per essere membro dal 1997 e con l’alias Rico Romano della swing band The Good Fellas. La sua carriera di trombettista lo ha visto collaborare con Vinicio Capossela, Quintorigo, Sam Paglia, Montefiori Cocktail, Tanita Tikaram, Cesare Cremonini, Steve Coleman, Cheryl Porter, Cochi & Renato (con cui ha preso parte al programma di Rai2 ‘Stiamo lavorando per noi’) e con la cantante e attrice francese di culto Françoise Hardy. Per citarne solo alcuni.
Il Duo Bucolico è composto dai cantautori romagnoli Antonio Ramberti e Daniele Maggioli. E’ un progetto senza progetto, nato involontariamente nel 2005. I due autori scrivono brani a quattro mani, improvvisano vaniloqui poetici e narrano inverosimili fiabe. Essi sono ispirati dal gioco, dal gusto dell’assurdo, dalle sproporzioni del linguaggio e da qualche bicchiere di vino rosso. Gli spettacoli del Duo Bucolico si fondano sull’estemporaneità, sulla parola poetica e su una profonda e costante interazione col pubblico. Obiettivi dello spettacolo sono la risata attiva e la libera ricostruzione immaginaria del mondo.
Dalle 22.00 in avanti si balla con i DJ Set by MegaStrutture , Jackie Antenna, Pinia, Bootch e Ghetto Fake.
Durante tutta la giornata ci saranno a disposizione stand gastronomici, photobox e esposizioni artistiche.
Per informazioni: laquartatorre@gmail.com o facebook, evento P/Ausa.
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy