San Marino. Domani sera, 2 agosto, Civico10 incontra la cittadinanza. Murata

San Marino. Domani sera, 2 agosto, Civico10 incontra la cittadinanza. Murata

Movimento Movimento Civico 10, presentatosi lunedì scorso alla stampa, domani sera alla sua prima uscita pubblica, incontrerè la cittadinanza presso la sala polivalente di Murata (sopra la Banca di San Marino) alle ore 21.

Durante l’incontro Civico 10 si presenterà ai cittadini, facendo una premessa politica e illustrando il metodo alternativo che lo contraddistingue rispetto alla classe politica attuale, per poi lasciare spazio alle domande, alle proposte e ai contributi della gente, che ricordiamo, con Civico 10 sono e torneranno ad essere i protagonisti.

Civico 10 propone l’alternativa credibile e concreta alla classe politica che ha governato San Marino negli ultimi tre decenni. Non siamo il movimento dei “no”, come possono essere i cosiddetti movimenti dell’anti politica ma siamo il movimento delle proposte e di una nuova politica al servizio di San Marino. I nostri programmi sono a dimostrare quanto affermiamo, perché caratterizzati da proposte serie, coraggiose, innovative e concrete; non ci accontentiamo di illustrare cosa vogliamo fare per San Marino ma vogliamo specificare come intendiamo raggiungere ogni singolo progetto. Le nostre idee sono supportate anche dalla fondamentale copertura economica, infatti tra i nostri programmi c’è un documento che illustra come e dove intendiamo reperire le risorse per finanziare tutti i progetti, perché senza copertura economia nessun programma elettorale può avere credibilità.                   Il secondo, non per importanza, fondamentale pilastro di Civico 10, oltre alle proposte, sono le persone e la loro credibilità: perché siamo un gruppo di persone che vogliono impegnarsi con passione e senza secondi fini per migliorare il proprio Paese e crediamo che l’onestà delle persone sia fondamentale nella gestione della cosa pubblica.

Movimento Civico 10

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy