San Marino. Donati 4.500 all’Associazione oncologica

San Marino. Donati 4.500 all’Associazione oncologica

Sono passati nove giorni, ma si respira ancora tanto entusiasmo dopo lo straordinario successo di “Violins at the Discoteque – Jbees in Orchestra”.

È quanto si apprende da un comunicato, che svela che “oggi a Cailungo è stato consegnato un assegno di 4.500 euro, quale utile dell’evento, all’Associazione oncologica sammarinese“.

Presenti il presidente Maria Grazia Angeli e il direttivo dell’Aos, che ringraziano gli organizzatori Roberto Moretti dell’Associazione Fun4all, Alessandro Silvagni dei JBees e Aldo Zangheri dell’Associazione Rimini Classica “per la somma donata e lo spettacolo offerto, organizzato e realizzato da tre realtà italo-sammarinesi che hanno voluto unire le forze per proporre un grande evento in anteprima esclusiva per la Repubblica di San Marino”.

Il 5 gennaio scorso lo spettacolo “ha fatto il tutto esaurito al Teatro Nuovo di Dogana, alla presenza dei Capitani Reggenti, Luca Boschi e Mariella Mularoni, con due ore e 15 minuti di musica e una scaletta di hit indimenticabili degli anni ‘70-‘80, uno show travolgente, condotto in modo impeccabile dalle due frontwomen Alberta Saccani e Giulia Boria, apprezzatissime dal pubblico del Nuovo, e da Roberto Moghe Moretti, tornato sul palco di Dogana 25 anni dopo il concerto della Bluesmobile, supporter di Elio e le Storie Tese, e anche in quel caso fu sold out”.

“Violins at the Discoteque – Jbees in Orchestra” è terminato con tutti gli spettatori “in piedi a ballare al ritmo della musica dance e non solo proposta da Jbees, Orchestra Rimini Classica, Corale San Marino e Coro Note in Crescendo per un totale di 90 artisti sul palco”. Presenti anche Mario Mosca con la sua potente voce ed Emanuele Franca alla chitarra che si sono esibiti in “Rock you like a hurricane”, brano rock anni ‘80 “graditissimo dal pubblico per l’energia trasmessa e l’effetto luci-scenografico di grande impatto”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy