San Marino. Dopo sei mesi scarcerato Gabriele Gatti. L’informazione

San Marino. Dopo sei mesi scarcerato Gabriele Gatti. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Indagini in dirittura d’arrivo. Per i magistrati fatte alcune ammissioni sulle tangenti che gli indagati giustificano come “sponsorizzazioni” / Dopo sei mesi scarcerato Gabriele Gatti / Non potrà lasciare la Repubblica

E’ stato scarcerato nel pomeriggio di ieri, attorno alle 16, Gabriele Gatti che si trovava sotto custodia cautelare in carcere dallo scorso 17 ottobre 2015. Nella sostanza i magistrati hanno constatato non più sussistente il pericolo di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato, circostanze che avevano motivato l’originaria custodia cautelare in carcere.

Nei confronti di Gatti, al quale è stato ritirato il passaporto, permane comunque l’obbligo di dimora in San Marino e il divieto di ricevere visita da persone diverse dai familiari e dai propri legali. Non è comunque ristretto ai domiciliari, ma è libero di muoversi in Repubblica nel rispetto delle prescrizioni disposte dai magistrati. (…)

Secondo i magistrati ci sarebbero state delle ammissioni da parte di Gatti. Ammissioni di aver ricevuto i pagamenti contestati, anche se li avrebbe descritti come “sponsorizzazioni” politiche ed elettorali. (…)

 

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy