Gli agenti della Polizia Civile hanno trovato della sostanza stupefacente in un portafoglio smarrito da qualcuno in Città.
Nella mattina dell’altro ieri, un turista ha consegnato a due funzionari della Polizia Civile, in servizio in Città, un piccolo borsellino di colore nero rinvenuto nel centro storico della Repubblica di San Marino. Questo perché nei compiti del Corpo della Polizia Civile rientra anche la tipologia di lavoro relativa alla merce rinvenuta e ritrovata.
Per verificare il proprietario, i funzionari hanno aperto il portafoglio e, al suo interno, hanno rinvenuto della sostanza stupefacente.
Il materiale ritrovato è stato successivamente posto sotto sequestro. Sono stati intrapresi dagli agenti della Polizia Civile tutti gli accertamenti di legge relativi al caso specifico.
——
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
Puoi usare Paypal cliccando qui:
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
SM78R0606709802000020148782