San Marino. Due giorni di formazione con il ‘prezioso contributo’ del dr. Gumina. Assofin ringrazia

San Marino. Due giorni di formazione con il ‘prezioso contributo’ del dr. Gumina. Assofin ringrazia

Riceviamo e pubblichiamo.

Assofin a conclusione dei due giorni di formazione in materia di “controlli interni e creazione di valore” ringrazia il Relatore Dott. Antonio Gumina, Responsabile Vigilanza della Banca Centrale della Repubblica di San Marino, per il prezioso contributo volto alla crescita del sistema finanziario.

Ad una platea di oltre 200 persone, rappresentati del mondo bancario, finanziario commercialisti, avvocati e revisori sono state illustrate dal Relatore le caratteristiche di un moderno sistema di controlli interni tesi al presidio dei rischi ed alla creazione di valore.
Le due giornate di formazione finalizzate ad introdurre una nuova cultura in tema di organizzazione e controlli sono state fondamentali sia per consentire agli operatori del settore finanziario di adeguarsi consapevolmente alle disposizioni di vigilanza introdotte recentemente nella Repubblica di San Marino sia per affrontare le sfide connesse ad una progressiva apertura del mercato sammarinese.
A seguito delle numerose richieste, il materiale prodotto durante il corso sarà messo a disposizione dei partecipanti nei prossimi giorni.
ASSOFIN
Il Presidente

Dott. Maria Stefania Lazzari

[c. s.]


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy