San Marino e gli inguaiati. Precisazione sull’incontro pubblico Mics

San Marino e gli inguaiati. Precisazione sull’incontro pubblico Mics

La Tribuna Sammarinese: Dibattito contro gli inguaiati, il Mics precisa

Come già scritto ieri da Tribuna, il Mics organizza per mercoledì 11 gennaio, alla Sala Montelupo di Domagnano (ore 21), un incontro pubblico dal titolo “Moralizzazione della politica: dalle parole ai fatti”.

“Lo scopo di tale incontro – scrive il Mics – è di tracciare un quadro piuttosto definito della situazione politica sammarinese e prospettare alcune soluzioni efficaci che si smarchino dalla cosiddetta “vecchia politica”, in grado di contrastare l’avanzata della crisi economica e sociale”.

E sulla mancanza di politici del Psd al dibattito, fatta notare da Tribuna, il Mics precisa: “Sono stati invitati al convegno quei politici, sia di maggioranza sia di opposizione, che hanno avuto il coraggio di manifestare pubblicamente il loro dissenso riguardo a una parte della “classe politica” che in questi anni ha agito non per il bene comune del Paese, ma per meri interessi personali. Invitiamo, infine, anche tutti quei politici che hanno la coscienza pulita ad intervenire e ad esprimersi, confrontandosi pubblicamente con la cittadinanza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy