San Marino e Rimini si scontrano sul Polo del Lusso: il dibattito si infiamma sulla stampa

San Marino e Rimini si scontrano sul Polo del Lusso: il dibattito si infiamma sulla stampa

SAN MARINO. Polo del Lusso: mentre continua il dibattito tra le forze politiche sul Titano, è scontro tra Rimini e San Marino. Già raccolte 1300 firme contro la variante al Prg che sbloccherebbe i terreni.

Il Resto del Carlino: Polo del lusso, Lonfernini marca i confini «Non vogliamo interferenze da Gnassi» / Botta e risposta tra il sindaco di Rimini e il segretario di Stato.

Corriere Romagna: Il sindaco Andrea Gnassi contro il nuovo centro commerciale: avrà ripercussioni sul territorio riminese, vogliamo potere dire la nostra / Polo del lusso, il Titano non si ferma / Il segretario Lonfernini: non voglio interferenze, su Ikea e Befane siamo stati corretti.

Corriere Romagna: Il presidente di Federmoda Rimini e dell’ Associazione Nuova Marina Centro boccia il nuovo centro sammarinese / «Un colpo di grazia per il commercio» / Giammaria Zanzini: in Italia abbiamo una marea di tasse, non c’ è gara.

La Voce di Romagna: Il Polo del Lusso nel mirino di Federmoda / IL CASO Dopo il sindaco Gnassi scende in campo il presidente Zanzini: “Condanna gli esercenti limitrofi alla scomparsa” 

La Voce di Romagna: REPLICA LONFERNINI: “BASTA INGERENZE” / San Marino non accetta interferenze e rivendica la propria autonomia decisionale”. 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy